sabato 14 febbraio
IL BRUNCH DEL SABATO
A grande richiesta, da questo sabato in poi, tutti i sabati a pranzo saranno dedicati al nostro speciale brunch.
Ogni ingrediente viene valorizzato per un consumo responsabile, lavorando con cura ogni parte di frutta, verdura, carni, latticini ed erbe spontanee, per una cucina circolare.
La nostra è una cucina veneta e italiana curata, fatta con attenzione, passione e rispetto per ogni ingrediente. Prepariamo i piatti partendo da materie prime sane e buone, provenienti dalla nostra azienda agricola o da realtà locali che conosciamo personalmente. Per le cose buone serve passione e cura.
LA SUPERCOLAZIONE
Per un sabato mattina lento, piacevole, brunchoso.
Il brunch di Ca’ de Memi è l’occasione giusta per godersi un po’ di tempo di qualità con le persone a cui vuoi bene.
Tra dolce e salato, portiamo in tavola solo cose buone, fatte con le uova delle nostre galline, frutta e verdura del nostro orto e prodotti della nostra azienda agricola o di aziende amiche.
Il menu cambia ogni sabato, per garantire piatti freschi e di stagione.
Se prenoterai per un gruppo numeroso, c’è la possibilità di riservare un tavolo in sala privata.
Acqua in bottiglia, vini, drink e altre bevande sono ordinabili alla carta.
Realizziamo alternative di piatti per intolleranze, allergie, diete vegetariane o vegane.
PRENOTA IL TUO POSTO
Prenota compilando il form o scrivici in WA +39 349 69 87 953
Sabato 14 Febbraio, a partire dalle ore 10:30
Ca’ de Memi
Ca’ de Memi è azienda agricola dal 1933 nelle terre di villeggiatura veneziane, e dista circa 30 km da Venezia (in treno, non serve l’auto), Vicenza, Treviso, Padova, Asolo e Bassano del Grappa.
Coltiva mais rari ad impollinazione libera, alleva galline
di particolari razze e preserva la biodiversità
per promuovere bontà e bellezza.
A Ca’ de Memi si organizzano eventi privati, si mangia,
si cucina, si fa festa in giardino e in piscina, si dorme. Collabora con realtà veneziane e internazionali ed è un laboratorio di progetti in costante evoluzione.
I nostri corsi di cucina sono consigliati anche dal Guardian, MilkStreet, Sawday’s e The Telegraph.
La cucina e the italian state of happiness
La nostra è una cucina curata, fatta con attenzione, passione e rispetto per ogni ingrediente. Prepariamo i piatti partendo dalle materie prime, ancora non lavorate e non standard, provenienti dalla nostra azienda agricola o da realtà locali che conosciamo direttamente. Per le cose buone serve passione e cura. Questo significa che ogni portata richiede tempo: per essere pensata, lavorata, cucinata e portata in tavola.
Vi invitiamo a vivere l’esperienza del pasto con passione, lasciandovi accompagnare dai ritmi naturali della nostra cucina.
Il tempo che ci prendiamo per cucinare ha lo stesso valore di quello che vi dedichiamo in sala, con l’obiettivo di offrirvi un’esperienza saporita, stagionale e genuina. Usiamo servizi di piatti e zuppiere di Ginori, ceramica di Nove e Bassano, Pagnossin, Barettoni e molti altri marchi italiani che ricordano le credenze di nonna e zia, nelle grandi case di campagna.
The Italian state of happiness: la felicità italiana è la passione e l’amore per le cose belle e buone, per le risate in compagnia, per i sorrisi dei bambini, la gioia di mangiare le ciliegie direttamente dall’albero. La felicità italiana è "fare famiglia", senza necessariamente esserlo.
Non seguiamo le mode, ma portiamo avanti uno stile. Proponiamo cucina italiana e cucina veneta d'entroterra mescolando ingredienti di valore e sapori ricchi, alternando piatti tradizionali a combinazioni eleganti e originali.
Dai risotti ai piatti di pasta fresca, dai bolliti agli arrosti, ogni ricetta racconta la storia italiana e veneta, e quella della nostra famiglia, perché la cucina è anche un insieme di persone e di racconti.
“With the Scquizzatos providing the family and Palladio the architecture, I was perfectly situated to observe, and benefit from, the Italian state of happiness. ”
Le foto presenti in questa pagina sono state scattate da Camilla Glorioso, Rossella Venezia, Federica Giacomazzi e dal team di Ca' de Memi.


