Regolamento della PISCINA NELL’ORTO
Si raccomanda la presa visione del regolamento e il suo rispetto. grazie!
ORARI D’APERTURA: 9:00 - 20:00
L’uso della piscina è riservato ai soli clienti di Ca’ de Memi.
La piscina è aperta con orario 9:00-20:00. La Direzione si riserva la facoltà di variare gli orari di apertura per esigenze di sicurezza o legate ad eventi particolari.
È obbligatorio fare la doccia prima di entrare in acqua.
Per motivi di sicurezza, non è permesso tuffarsi, correre e saltare lungo i bordi della piscina e lungo la scalinata.
Le persone al di sotto della maggiore età (18 anni compiuti) devono essere sempre accompagnati da una persona di maggiore età.
Bambini e bambine devono utilizzare solo pannolini appositi da piscina.
Cani, gatti e altri animali domestici non sono ammessi nell’area piscina e in acqua, salvo cani di accompagnamento certificati.
Non sono ammessi palloni, giochi e materassini personali. Non è ammessa musica personale ad alto volume, da cellulare o casse portatili.
Non è consentito utilizzare teli spugna o asciugamani privati, diversi da quelli forniti da Ca’ de Memi. È possibile richiedere un telo extra rispetto a quello fornito, al costo di 5,00 Euro a telo.
Per uscire dall’area piscina è necessario rivestirsi: per questioni di decoro non è consentito uscire dall’area piscina e muoversi negli altri spazi comuni in costume da bagno o con il telo. Inoltre, non sono ammesse nudità integrali e topless.
È vietato fumare o svapare in tutta l’area piscina.
Non è possibile consumare cibo e bevande al sacco. Non è possibile introdurre bicchieri, bottiglie, stoviglie di vetro. È vietato mangiare in acqua.
Si raccomanda l’uso del nostro bar interno che fornirà cibo, bevande e stoviglie corrette. C’è un menu bar & sfiziosità dal quale puoi scegliere. Il servizio bar è attivo dalle 9:00 alle 14:30 e dalle 15:30 alle 20:00. Gli orari potrebbero variare per esigenze di gestione.
È vietato portare nell’area piscina oggetti di vetro o di altri materiali fragili che possono rompersi e arrecare danno a se stessi e a terzi.
È obbligatorio camminare sempre con le ciabatte.
In acqua è obbligatorio tenere sempre i capelli lunghi raccolti.
In piscina e nella doccia esterna non è possibile utilizzare saponi e prodotti per capelli.
Raccomandiamo di rispettare il giardino, non arrecando danni a piante ed alberi. Ricordiamo inoltre che non è possibile raccogliere frutta o verdura.
Non è consentito dare da mangiare agli animali della nostra fattoria.
Se vengono spostati i lettini o le sdraio, ricordiamo di riportarli al loro posto.
Se dormi in struttura, puoi portare il telo piscina in camera con te per farlo asciugare e riutilizzarlo il giorno successivo, evitando lavaggi inutili e promuovendo pratiche sostenibili. I teli verranno cambiati ogni 3 giorni, inclusi nel costo della camera.
Se sei cliente giornaliero, chiediamo di riporre gli asciugamani bagnati nell’apposita cesta in area spogliatoi prima della fine della giornata.
In entrambi i casi, puoi richiedere un telo extra rispetto a quello fornito, al costo di 5,00 Euro a telo.Ca’ de Memi si riserva di intervenire qualora non venissero rispettate le presenti regole e si riserva la facoltà di chiedere un supplemento extra per pulizie non previste e, in generale, il risarcimento, anche economico, degli eventuali danni provocati.
Tutte le persone ospiti vogliono divertirsi e rilassarsi in piscina: comportiamoci con rispetto e gentilezza, senza schiamazzi ed urla.
Segui il regolamento e per qualsiasi necessità chiamaci o scrivici su WhatsApp al numero +39 349 69 87 953.

