DISPENSA MAGAZINE: DA OGGI A CA' DE MEMI

Siamo diventati distributori del magazine Dispensa, giunto al suo terzo, bellissimo, numero.
Essere distributori di Dispensa significa, semplicemente, che quando verrete a trovarci potrete sfogliare le pagine croccanti della rivista e decidere di comprarla.

COS'È DISPENSA?

Dispensa - Generi Alimentari e Generi Umani è il nuovo magazine di Martina Liverani che racconta storie di chef, di prodotti e produttori. Un quadrimestrale tutto da leggere, da conservare e collezionare, in vendita on line e nei concept store.
— Antonella De Santis, Gambero Rosso

È una rivista quadrimestrale che racconta luoghi e sapori d'Italia in modo lento e autentico, attraverso immagini di fotografi dall'occhio acuto, testi di scrittori dal palato attento e approccio umano. 

Ogni servizio ha senso perché scritto da quella persona e raccontato da quel fotografo. Ogni articolo è un incontro di tre personalità: quella del soggetto raccontato, quella dell’autore dei testi e quella dell’autore delle foto.
— Martina Liverani

CHE COSA C'È DI BELLO IN QUESTO NUMERO?

1. Pezzi di Italia tra carni e pesci
2. Racconti dal Collio 
3. Storie di Farina, la prima monografia di Dispensa
4. Una foto scattata da Elena durante il workshop di fotografia con Stefano Scatà, lo scorso Novembre. :-)

Vi aspettiamo dunque, per un caffè, una chiacchiera e una lettura di questa ottima rivista, magari all'ombra della nostra magnolia. 
Non dimentichiamo di salutare anche Francesca Romana Gaglione di The Foodorialist, anche lei presente assieme ad Elena con una foto nello stesso articolo.

Grazie Martina, Katia, Stefano e tutto il team di Dispensa e di La Subida.

LINK UTILI

La foto di Elena.

La foto di Elena.