APERITIVO DI HALLOWEEN E WORKSHOP DI CALLIGRAFIA CON KIT SUTHERLAND 🦉🖌️
VENERDì 31 OTTOBRE 2025 ore 18:00
Un laboratorio speciale per celebrare la notte di Halloween con inchiostro, pergamene e un pizzico di magia! ✨🦉
Insieme a Kit Sutherland, ci eserciteremo nella scrittura calligrafica prendendo ispirazione da Macbeth, uno dei testi più evocativi di Shakespeare.
Pozioni, incantesimi e ingredienti misteriosi prenderanno forma attraverso le parole e il segno della penna.
Chi è Kit Sutherland
Esperta di calligrafia e calligrafa, tiene presentazioni di SMED e del progetto Scrittura Corsiva, conduce corsi di formazione insegnanti e contribuisce alla produzione di materiali didattici.
Nel 2012-2013 a Venezia ha preso parte al corso ‘Scrivere come disegnare’ e nel 2014-2015 alla masterclass “Imparare a scrivere a mano nell’era digitale” presso il LabCom di Ca’ Foscari.
Laureata in Lingue straniere, Storia dell’arte e Pedagogia all’Università di Calgary, Canada, vive da molti anni in Italia.
A chi si rivolge il laboratorio
Il workshop è pensato per tutte le età, adulti, ragazzi e ragazze appassionati di scrittura e calligrafia, anche alla prima esperienza. Tutto il materiale necessario sarà messo a disposizione da noi.
Dopo il workshop seguirà un aperitivo a tema, con l’opzione alcolica per le persone adulte con un calice di vino, mentre per i più piccoli ci sarà l’opzione analcolica con un mocktail. Per tutti invece dei cicchetti ispirati alla notte più stregata dell’anno.
🎃 PRENOTA IL TUO POSTO!
I posti sono limitati, affrettati a riservare il tuo!
🍹🎃🥂 WORKSHOP CON APERITIVO: il costo è di € 25 a persona. Si consiglia la partecipazione a un pubblico a partire dai 10 anni.
È incluso l’aperitivo di Halloween, anche in versione analcolica.
🕯️ Orario: dalle 18:00 alle 19:30
🍽️ CENA: è inoltre possibile riservare un tavolo per cena nel nostro ristorante.
Per info e iscrizioni scrivici un WhatsApp 3496987953 oppure una mail a info@cadememi.it, oppure compila il form!
È obbligatoria la prenotazione e il rispetto degli orari.

