Ca' de Memi ospita Doggy Zen

DOGGY ZEN ORGANIZZA A CA' DE MEMI UN SEMINARIO PER CAPIRE IL COMPORTAMENTO DEL PROPRIO CANE

Chi è Doggy Zen e Perché Ca' de Memi

Doggy Zen ha scelto Ca' de Memi come location per permettere ai partecipanti di alloggiare in una struttura pet-friendly con sala riservata, comoda all'aeroporto di Treviso e Venezia, a metà strada tra Padova e Treviso, nel cuore del Veneto. 

“Lezioni personalizzate” DOGGY ZEN nasce dall’iniziativa di Caterina Bettella, classe 1972, amante della natura e in particolare dei cani, che della sua passione ha fatto non solo uno stile di vita ma anche il suo mestiere. Educatrice Cinofila dal 2007, mette a frutto le conoscenze acquisite per dare forma ad un metodo e fondare la sua scuola nel 2009. Al suo fianco, le inseparabili compagne e colleghe Sally e Liebe, l’altra metà operativa e pelosa del team!

 Caterina con Sally e Liebe

Caterina con Sally e Liebe

IL SEMINARIO: 15-16 OTTOBRE 2016

“Valutazione dell’equilibrio muscolare del cane e sua potenziale influenza a livello comportamentale” con Julia Robertson, specialista inglese del Galen Therapy Centre. 

Il seminario è pensato per chi desidera ampliare le proprie conoscenze sull’anatomia e sulla biomeccanica del cane per capire come valutare in modo corretto e pratico la postura, i movimenti, i muscoli e le articolazioni del cane, per imparare a identificare i movimenti adeguati e degli esercizi corretti. Fornirà ai partecipanti alcuni strumenti utili per aiutare i propri cani o quelli dei propri clienti, insegnando come capire meglio alcuni schemi motori potenzialmente alla base di problemi comportamentali o difficoltà durante l’allenamento o l’educazione del cane.

Se ti interessa il seminario puoi trovare tutte le informazioni sul sito di Doggy Zen a questi link:

Partecipi al seminario e vuoi prenotare la stanza da noi? Compila questo form e scrivici!

doggy_zen_julia_robertson