Cena al buio

Per questa data siamo al completo :-)

Se volete essere informati sulla prossima cena al buio inviateci una mail a info@cadememi.it - sarete i primi ad essere messi in lista! 

L’essenziale è invisibile agli occhi
— Antoine de Saint-Exupéry

E il nero non è mai stato così bello. 

Il menu è una scoperta, voi vi sedete e a tutto pensiamo noi. Portate udito, olfatto, tatto e ovviamente gusto.

35 euro a persona, tutto compreso. 

Giovedì 28 aprile ore 20.00

MA COME FUNZIONA UNA CENA AL BUIO?

La cena viene organizzata in una stanza completamente oscurata e vi sarà chiesto di spegnere gli smartphone e altri dispositivi luminosi. A tavola con voi ci saranno ospiti che probabilmente non conoscete ma con cui avrete modo di conversare durante la serata. Il menu non vi viene raccontato prima ma saranno i vostri sensi a individuarne gli ingredienti, la cottura e i vini abbinati. 

Durante la serata sarete accompagnati da Davide Cervellin. 

Davide è presidente ed amministratore di Tiflosystem, azienda di Piombino Dese (PD) che si occupa di ausili per la vita indipendente delle persone disabili.
Appassionato di agricoltura, si occupa con sua figlia Daisy di produzione di olio e vino sui Colli Euganei.
Già Presidente della Commissione Handicap di Confindustria, ha curato innovativi progetti per la vita indipendente delle persone disabili nel settore della domotica e dell’ICT.
Pubblicista, collabora con quotidiani e periodici sugli argomenti della disabilità ed ha pubblicato con Marsilio Editori i volumi “Senza Maschera- Storie al limite della normalità”, “Quando un cieco vede oltre – Come i diversi possono essere utili”, “Disabili” ,“La scuola con l’handicap” e “Vita da cani”.
Cura il sito Internet Cibivagando.com
Nato ad Asolo nel 1958, è diventato cieco all’età di 16 anni a causa della retinite pigmentosa.